Agep

Edilizia & Trattamenti per Superfici

Scritte Vetrine


scritte vetrineLe scritte su vetrine con acido stanno diventando, ormai, un inquietante abitudine. Nella maggiori città italiane molti commercianti devono combattere contro questa tendenza che da anni è diventata una costante nel mondo dei writer e del vandalismo di strada. Questo tipo di scritte su vetrine, essendo effettuate con acido fluoridrico, non si possono rimuovere in quanto intaccano lo strato superficiale impossibilitandone la rimozione. Il commerciante è costretto così a spendere ingenti somme di denaro per la sostituzione dell’intero vetro.

A.G.E.P. HYDROSOFT SRL ora è in grado di porre rimedio a questi nuovi attacchi, grazie ad una innovativa tecnica, che in Italia pochi conoscono.

 Il recupero della vetrina è possibile intervenendo con una macchina di alta qualità a velocità variabile, che permette di lavorare in sicurezza e senza danneggiare il vetro grazie all’utilizzo di innovativi dischi realizzati con un materiale ammortizzante, ideato appositamente per evitare nuovi graffi sul vetro al momento della riparazione. Il materiale abrasivo di altissima qualità permette un trattamento rapido che non crea deformazioni.

 Questa nuova tecnica garantisce:

 –  La continuità dell’attività senza fermi e chiusure impreviste.

–  Nessuna sostituzione del vetro.

–  Tempestività nel ripristino del decoro.

–  Sicurezza del risparmio.

Finito il lavoro di ripristino consigliamo l’applicazione di speciali Pellicole per Vetro allo scopo di Proteggere la vetrina da nuove eventuali scritte e atti vandalici.

 


 

 


Info e contatti

A.G.E.P. Hydrosoft s.r.l. – Largo Antonelli, 30 – 00145 (Roma)

Mail: info@agepsrl.com

Rimozione dei graffiti