Agep

Edilizia & Trattamenti per Superfici

Rimozione Graffiti Vetrine


Rimozione graffiti vetrine

 

Una nuova sconvolgente tendenza

I graffiti hanno ormai letteralmente invaso le nostre strade ed i nostri palazzi. Come ogni cosa, anche questi hanno subito un’evoluzione, per cui sempre più spesso commercianti, imprenditori, ma anche condomini si ritrovano di punto in bianco sulle vetrine delle proprie attività e/o abitazioni nuove scritte, a base di acido fluoridrico o addirittura profondi graffi.

Dopo un’iniziale prova (fallimentare) di rimozione personale della scritta o del graffio, generalmente si procede in due modi:

  1. Non si agisce lasciando la vetrina sporca
  2. Si agisce informandosi sui costi per la rimozione

Nel primo caso, si reca un danno di immagine alla vetrina che oltre a perdere di credibilità non svolge più il suo compito principale: attrattiva verso nuovi clienti.

Nel secondo caso, dopo essersi informati ed aver realizzato che l’unico metodo per rimuovere la scritta è la sostituire dell’intero vetro (spesso blindato), i commercianti, si rifiutano di spendere ingenti quantità di denaro per la sostituzione dei cristalli lasciando le vetrine dei propri negozi, sporche e poco attraenti.

 

Perchè scegliere Agep?

A.G.E.P. HYDROSOFT SRL ora è in grado di porre rimedio a questi nuovi attacchi, grazie ad una innovativa tecnica, che in Italia pochi conoscono.

 Il recupero della vetrina è possibile intervenendo con una macchina di alta qualità a velocità variabile, che permette di lavorare in sicurezza e senza danneggiare il vetro grazie all’utilizzo di innovativi dischi realizzati con un materiale ammortizzante, ideato appositamente per evitare nuovi graffi sul vetro al momento della riparazione. Il materiale abrasivo di altissima qualità permette un trattamento rapido che non crea deformazioni.

 Questa nuova tecnica garantisce:

 –  La continuità dell’attività senza fermi e chiusure impreviste.

 Nessuna sostituzione del vetro.

–  Tempestività nel ripristino del decoro.

–  Sicurezza del risparmio.

Finito il lavoro di ripristino consigliamo l’applicazione di speciali Pellicole per Vetro allo scopo di Proteggere la vetrina da nuovi eventuali atti vandalici.

Rimozione Graffiti vetrine


 

 


Info e contatti

A.G.E.P. Hydrosoft s.r.l. – Largo Antonelli, 30 – 00145 (Roma)

Mail: info@agepsrl.com

Rimozione dei graffiti