Agep

Edilizia & Trattamenti per Superfici

Rimozione Acido da Vetrine

Rimozione AcidoI graffiti hanno ormai letteralmente invaso le nostre strade ed i nostri palazzi. Come ogni cosa, anche questi hanno subito un’evoluzione, per cui sempre più spesso commercianti, imprenditori, ma anche condòmini si ritrovano di punto in bianco sulle vetrine delle proprie attività e/o abitazioni nuove scritte, a base di acido fluoridrico o addirittura profondi graffi. Sino ad oggi la soluzione era semplicemente cambiare il vetro, affrontando così spese piuttosto importanti.

A.G.E.P. HYDROSOFT SRL ora è in grado di porre rimedio a questi nuovi attacchi, grazie ad una innovativa tecnica, che in Italia pochi conoscono.

Processo di rimozione:

Il recupero della vetrina è possibile intervenendo con una macchina di alta qualità a velocità variabile, che permette di lavorare in sicurezza e senza danneggiare il vetro grazie all’utilizzo di innovativi dischi realizzati con un materiale ammortizzante, ideato appositamente per evitare nuovi graffi sul vetro al momento della riparazione. Il materiale abrasivo di altissima qualità permette un trattamento rapido che non crea deformazioni.

Garantiamo:

– La continuità dell’attività senza fermi e chiusure impreviste

– Tempestività nel ripristino del decoro

– Sicurezza di risparmio

AGEP consiglia:

Finito il lavoro di ripristino, consigliamo l’applicazione di speciali Pellicole per Vetro allo scopo di Proteggere la vetrina da nuovi eventuali atti vandalici. Le nostre pellicole non mutano in alcun modo l’esteticità della vetrina permettendo una protezione efficace ed assolutamente impercettibile.


 

 


Info e contatti

A.G.E.P. Hydrosoft s.r.l. – Largo Antonelli, 30 – 00145 (Roma)

Mail: info@agepsrl.com

Rimozione dei graffiti